Filtri

Ricerca (127 products)

Tipo prodotto

Materiale/Rivestimento

Tipologia

Colore

Altezza

Larghezza

Profondità

Catalogo

Filtri attivi:

Informazioni

Post recenti

Giardino 

  • Armadi in Resina

    Caratterizzati da una grande resistenza, li rende ideali per un utilizzo esterno in ogni condizione atmosferica. Questa caratteristica e le diverse misure disponibili li rendono perfetti per qualsiasi contenuto in balconi e giardini altamente adattabili agli spazi disponibili.

  • Barbecue

    Con il sole che batte non c’è più niente di più bello che cucinare all'aperto. Scegliere allora il miglior barbecue, così da rendere unica la vostra esperienza. Ogni vero amante della carne sa benissimo che pochi modi sono appetitosi e golosi come una buona grigliata.

    Varie sono le tipologie di barbecue che si presentano per poter essere acquistati. Sulla scelta di un barbecue a gas per soddisfare le tavolate di numerosi commensali dovete optare per quello a gas e avere un gran bel giardino se invece le dimensioni sono ridotte bisogno optare per un barbecue a carbonella con due ruote.

     Allora? non perdete altro tempo nell'acquisto.

  • Case da Giardino

    Negli ultimi anni hanno fatto breccia nel cuore delle persone, si presentano quasi sempre riempiendo piazzali dei centri commerciali o i folder in cui se ne garantisce la consegna a domicilio.

    Utilizzare in vari modi, a volte come deposito a volte come ambiente supplementare le cassette oggi comportano una spesa nettamente inferiore rispetto ad un prodotto di pari dimensioni.

    Il mercato e di breve e medio termine con una aspettativa che va da 5 anni fino a decenni per quella altamente qualitative.

  • Dondoli

    Il dondolo sostituisce quella sensazione di relax che può avere un giardino. Basta infatti avere un piccolo terrazzo con un balcone, o un porticato per avere un po' di spazio sufficiente a potersi dondolare comodamente per far felici sia i piccini che i grandi. In commercio si presentano vari modi che variano sostanzialmente per dimensione, materiali, cuscini e cappottina e accessori.

    La scelta va basata su quanto spazio si ha a disposizione. Ovviamente bisogna anche considerare quante persone potranno usufruire del dondolo.

  • Gazebo

    Elegante e funzionale permette di creare uno spazio perfetto per colazioni, pranzi, oppure cene all'aperto.  Il gazebo non deve necessariamente essere al centro del vostro giardino, ma basta che si presenta in un’area da cui si possa godere di un bel panorama.

    Naturalmente la scelta dell’arredamento al suo interno dipenderà sia dalla dimensione del gazebo sia dall'utilizzo che vorreste farne: in linea generale potrà includere un tavolo, sedie, panche, poltroncine, pouf e divani per il relax, fiori e complementi d’arredo.

  • Set da Giardino

    Il set richiede uno degli accorgimenti non casuali. La selezione è legata a diversi fattori, quali estetica, funzionalità, spazio a disposizione e non da ultimo il modo di concepire questo luogo. L’estetica per quanto importante non deve dive prevale ma non deve diventare l’elemento prevalente. Se si possiede una piccola area verde è preferibile ottimizzare l’outdoor con sedie confortevoli e un tavolino, scegliendo uno stile in linea con i nostri gusti.

  • Complementi

    Chi desidera vedere il proprio giardino rendendolo parte integrante non può non prendersi cura della disposizione dei mobili da giardini in moto attento e preciso.

    Creare un giardino vivibile e accogliente è un lavoro di arredamento che richiede la stessa attenzione necessaria per fare un’abitazione.

    Proprio come in casa anche  i complementi d’arredo, richiedono un gusto estetico e una particolare attenzione ai dettagli che saranno utili per valorizzare gli spazi in esso creati.

  • Tavoli Giardino

    Il Tavolo da giardino si presentano in un’infinità di forme e colori, e di dimensione diverse tra loro. Un tavolo rotondo si presenta più funzionale per chi ha molto spazio, mentre invece un tavolo quadrato può essere comodo al lato di un ambiente esterno. Scegli la soluzione migliore per il tuo spazio verde.

  • Panche

    Le panchine ricordano le sedie, con la differenza che sono più capienti. La panchina ha le funzioni di punto di riposo per giardini di grandi dimensioni o di ritrovo per passare del tempo con familiari e ospiti.

    Esistono panchine da giardini in legno, in ferro e in plastica, trasforma lo spazio verde in una zona pratica, non più solo da ammirare dalla finestra.

    Le caratteristiche della panchina da giardino cambiano a seconda dei materiali di costruzioni.

    Il legno c’è la fa presentare elegante, mentre il cemento è il più durevole nel tempo. Quelle in pietra sono bellissime da vedere, mentre quelle in plastica sono comodissime da spostare perché molto leggere. Quelle in ferro sono piuttosto resistenti, così come quelle in ghisa. Anche se qualcuna si presenta con una combinazione di diversi materiali.

per pagina
Stai visualizzando 1 - 36 di 127 prodotti