Categorie

Più Venduti

logo
Arredo da giardino - come sceglierlo
20 Jul

Il tuo spazio esterno può diventare una vera oasi di relax con il giusto arredo da giardino

Che sia molto grande oppure poco spazioso, il tuo giardino può essere valorizzato con la scelta del giusto arredo per esterno.
Di seguito ti segnaliamo alcuni oggetti d’arredo che non possono mancare nel tuo giardino, tutti in promo.

Arredo da giardino - le piante 

Spesso le cose più semplici possono davvero fare la differenza.
Ogni giardino che si rispetti ha al suo interno piante e fiori che gli danno colore e che diventano dei bellissimi oggetti d’arredo.
A tal proposito, ti segnaliamo questo vaso porta piante bianco, in stile urban - cm 20 X 20 X 40 H. Dalla forma particolare e ricercata, questo vaso saprà farsi notare all’interno del tuo giardino.

Arredo da giardino per bambini

I giochi dei bambini, anche se lasciati in disordine nei vari spazi, sono forse gli oggetti d’arredo più belli. arredo da giardino

Ecco perché ti segnaliamo questa tenda indiana, in bamboo e poliestere, da tenere in giardino per far divertire il tuo bambino.

Colorata, divertente e anche scenografica, sicuramente non passerà inosservata e diventerà un simpatico oggetto d’arredamento per esterno.

Salotto da esterno

Cosa c’è di più bello che godersi un buon caffè o un aperitivo in giardino con gli amici?

Per rendere ancora più piacevoli questi momenti, prova a dare uno sguardo a questo salotto da esterno, che comprende un tavolino, due poltrone e un divanetto.

Oppure, se il tuo giardino lo permette in termini di spazio, ti segnaliamo questa promo imperdibile: poltrona da giardino Daybed-Siesta. Un oggetto d’arredo funzionale e d’impatto, darà al tuo giardino un carattere esclusivo e ricercato.

Tavolo da giardino 

Non solo per aperitivi ma anche per pranzi o cene, il tuo giardino è il luogo ideale per trascorrere dei momenti in compagnia.

A tal proposito, ti suggeriamo di dare uno sguardo al nostro tavolo da giardino estendibile, l’ideale sia per una cena intima tra poche persone sia per un vero e proprio party in giardino!

Attenzione però alle ore più calde e per salvaguardare i tuoi pranzi all’esterno, ti segnaliamo questo ombrellone a Braccio Saragozza, con palo girevole 360° per riuscire a tenere all’ombra il tuo tavolo in qualunque ora della giornata.

Arredo da esterno

Per tenere sempre in ordine il tuo giardino, non può mancare questo spazioso baule in legno.

Il suo design lo rende non solo un oggetto funzionale per la sua capacità contenitiva, ma anche un elemento d’arredo esclusivo.

Infine, ti informiamo che qualunque sia la tua esigenza d’arredo per esterno e non solo, puoi dare uno sguardo al nostro intero catalogo, tutto scontato del 15%.

Clicca qui.