Categorie

Più Venduti

logo
Caldo estivo - come rinfrescarsi
27 Jul

Il caldo estivo può non lasciare tregua neanche in casa

Esistono, però, diverse soluzioni che ti permettono di rinfrescare gli ambienti, molti dei quali sono anche veri e propri oggetti di design.
Di seguito ti riportiamo le nostre migliori scelte.

Caldo estivo - i condizionatori

I condizionatori sono la scelta più comune e, forse, quella più funzionale.

Chiariamo, però, che esiste una differenza tra climatizzatore e condizionatore, il primo, infatti, non è altro che l’evoluzione del condizionatore per le maggiori funzionalità che offre.

Il condizionatore consente di controllare la temperatura dell’ambiente, il livello di circolazione e l'umidità nell'aria. Il climatizzatore, invece, offre la possibilità di regolare in autonomia queste funzioni, dando stabilità nei controlli su temperatura e velocità del ventilatore.

Dai uno sguardo alla nostra categoria per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Clicca qui.

I ventilatori 

I ventilatori sono il giusto compromesso tra funzionalità e costo.

Questi prodotti, negli anni, si sono evoluti diventando spesso degli oggetti di design, che svolgono quindi anche una funzione di arredo, oltre che di raffreddamento degli ambienti.

La scelta del prodotto dipende da diversi fattori, ad esempio, se lo spazio da raffreddare è abbastanza ristretto, potresti scegliere questo termoventilatore - Vehl 35tw 34, 2x30, 5xH21 Cm. Un’ottima scelta in quanto questo prodotto genera non solo aria fredda, ma anche calda, quindi potresti utilizzarlo anche d’inverno.

Oppure, se necessiti di maggiori opzioni, ti segnaliamo questo ventilatore con purificatore d'aria.
I purificatori sono apparecchi elettronici dotati di filtri che arrestano le particelle inquinanti come le polveri sottili, la scelta ideale soprattutto se in casa ci sono dei bambini.

I ventilatori - altre scelte

I ventilatori sono stati creati veramente in tantissime varianti, ciascuna per rispondere a delle esigenze specifiche.

Se ami gli oggetti vintage e il tuo arredamento per la casa si allinea al tuo gusto, potresti optare per questo ventilatore vintage giallo, una scelta che si adatterebbe alla perfezione a tutti gli altri oggetti d’arredo.

Ancora, se la tua casa ha degli spazi davvero ristretti, ti suggeriamo di scegliere un ventilatore da soffitto per ottimizzare ulteriormente gli spazi.
Anche in questo caso, i modelli ne sono davvero tantissimi, in base alla grandezza e al gusto.

Il primo modello che ti suggeriamo ha uno stile più moderno, per una casa arredata in modo più innovativo, ci riferiamo a Halmstadt - un ventilatore con plafoniera led con bordo nero.
Lo stesso prodotto esiste anche nella variante più classica, l’ideale per uno stile d’arredo che rientra in canoni più tradizionali, clicca qui.

In conclusione

Qualunque sia la grandezza del tuo appartamento e della stanza da raffreddare, ad oggi, ci sono tantissime opzioni tra le quali puoi scegliere.

Quelli che ti abbiamo riportato in questo articolo sono solo alcuni tra i tanti prodotti disponibili sul nostro sito web.

Scegli il modello e il colore che fa al caso tuo, clicca qui.
Non dimenticare di seguirci anche su Facebook!