Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Cookie & Privacy Policy

Condizioni Generali di Vendita

Condizioni di pagamento

  1. 1.1 Disponibilità prodotti e prezzi

    La disponibilità del prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto. Il prezzo dei prodotti e il costo dei servizi di spedizione sono comprensivi d'iva.

  2. 1.2 Metodi di pagamento

    • 200px-Maestro_2016.png 200px-Mastercard-logo.png 

      Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

    • pp_cc_mark_111x69.png

      PayPal è un sistema di pagamento online che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

    •  - Bonifico bancario

      Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all'effettivo accredito dell'importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.

    •  - Contrassegno

      Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 10 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

Condizioni di spedizione

  1. 2.1 Ricevimento dei tuoi acquisti

    In ogni istante puo controllare lo stato dei tuoi ordini su “I MIEI ORDINI”. Per migliorare il nostro servizio ti preghiamo di:

    • - controllare che il numero dei colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto;
    • - controllare che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
    • - se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni;

    In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattando il post-vendita della Wepoint. La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere.

  2. 2.2 Tempi di spedizione

    • La Wepoint si impegna ad effettuare le consegne in 5-7 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale o come da diversa indicazione del prodotto.

  3. 2.3 Modalità di consegna

    • La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza del pacco al servizio clienti la giacenza del pacco presso il magazzino locale del corriere o l'ufficio postale che effettua il servizio di deposito. Il servizio clienti si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna, alla giacenza possono essere addebitate spese di riconsegna. Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta. Tutto quanto sopra esposto deve ritenersi integrato dall'informativa sul Diritto di Recesso presente sulla Home Page del nostro sito. Le consegne vengono effettuate, se non espressamente richiesto, fronte strada nei giorni lavorativi dalle ore 08.30 alle ore 18:00. La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza del pacco al servizio clienti la giacenza del pacco presso il magazzino locale del corriere o l'ufficio postale che effettua il servizio di deposito. Il servizio clienti si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna, alla giacenza possono essere addebitate spese di riconsegna. Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta. Tutto quanto sopra esposto deve ritenersi integrato dall'informativa sul Diritto di Recesso presente sulla Home Page del nostro sito.