Divano 2P Batilda Ocra

€395,99
Divano 2P Batilda Ocra Il divano 2 posti Batilda Ocra è un'aggiunta elegante e confortevole al tuo salotto. Con una solida struttura in legno di pino e compensato, questo divano è progettato per durare nel...
Disponibile :
In magazzino

Sku: B0748283

Quantità:
- +
Pagamenti Sicuri
American Express
Apple Pay
Google Pay
Maestro
Mastercard
PayPal
Shop Pay
Union Pay
Visa
Descrizione

Divano 2P Batilda Ocra

Il divano 2 posti Batilda Ocra è un'aggiunta elegante e confortevole al tuo salotto. Con una solida struttura in legno di pino e compensato, questo divano è progettato per durare nel tempo.

Le gambe del divano sono realizzate in legno di pino e hanno una verniciatura a base di nitrocellulosa che dona loro un aspetto naturale e resistente.

Il rivestimento della seduta è realizzato in poliestere di alta qualità, che offre una sensazione morbida e confortevole. Lo schienale del divano è rivestito in similpelle con una lavorazione capitonné, che aggiunge un tocco di eleganza e stile al design complessivo.

L'imbottitura della seduta ha una densità di 36 kg/m3, offrendo un livello ottimale di comfort e supporto durante l'utilizzo del divano. Potrai rilassarti e goderti momenti di relax in tutta comodità.

Le gambe del divano sono da assemblare e le istruzioni dettagliate saranno incluse nella confezione. Assicurati di seguire attentamente le istruzioni per un montaggio corretto e stabile.

Aggiungi un tocco di stile e comfort al tuo salotto con il divano 2P Batilda Ocra. Questo divano ti permetterà di creare uno spazio accogliente e invitante per te e i tuoi ospiti.

Dimensioni: Lunghezza: 136 cm Profondità: 66 cm Altezza: 76 cm

Politiche di sedizione

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente al momento dell'acquisto.La consegna sarà effettuata fronte strada ( non al piano).Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio più le spese postali.

Al momento della spedizione riceverai il codice di Tracking per tenere traccia della tua consegna (non tutti i corrieri lo forniscono).

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In caso di pagamento con PayPal o Carta di credito, la spedizione avverrà nei giorni seguenti al pagamento. In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà nel momento in cui ci verrà comunicata la ricezione della conferma dell’accredito in banca.

Prodotti correlati
Divano con cuscini Sahel in legno teak Divano con cuscini Sahel in legno teak
Divano Avril 3 posti grigio in velluto Divano Avril 3 posti grigio in velluto
Divano Ronda Pro verde oliva 2 posti EFFEZ Divano Ronda Pro verde oliva 2 posti EFFEZ
Divano Ronda Pro verde oliva 2 posti
Divano 2P Batilda Ocra
€395,99
- +

YOU MIGHT ALSO LIKE