Tavolo urban industriale Garrett con piano in legno

€506,67
Tavolo industriale Garrett con piano in legno Caratteristiche del prodotto: Struttura in acciaio, verniciata a polvere epossidica piano in legno di abete (non massiccio) gambe da assemblare Misure del prodotto: cm 200 lunghezza cm 90...
Disponibile :
In magazzino

Sku: B0740299

Quantità:
- +
Pagamenti Sicuri
American Express
Apple Pay
Google Pay
Maestro
Mastercard
PayPal
Shop Pay
Union Pay
Visa
Descrizione

Tavolo industriale Garrett con piano in legno

Caratteristiche del prodotto:

  • Struttura in acciaio, verniciata a polvere epossidica
  • piano in legno di abete (non massiccio)
  • gambe da assemblare

Misure del prodotto:

  • cm 200 lunghezza
  • cm 90 larghezza
  • cm 77 altezza
Politiche di sedizione

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente al momento dell'acquisto.La consegna sarà effettuata fronte strada ( non al piano).Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio più le spese postali.

Al momento della spedizione riceverai il codice di Tracking per tenere traccia della tua consegna (non tutti i corrieri lo forniscono).

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In caso di pagamento con PayPal o Carta di credito, la spedizione avverrà nei giorni seguenti al pagamento. In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà nel momento in cui ci verrà comunicata la ricezione della conferma dell’accredito in banca.

Prodotti correlati
Tavolo quadrato in alluminio Verdelook
Tavolo pieghevole noce 60x80 cm
Tavolo ovale in legno estensibile Tavolo ovale in legno estensibile
Tavolo urban industriale Garrett con piano in legno
€506,67
- +

YOU MIGHT ALSO LIKE