Piastra A Induzione Doppia Ekp2431

€133,40
Piastra ad induzione doppia La Piastra ad induzione doppia è perfetta per chi cerca un piano cottura efficiente e moderno. Grazie alla sua potenza totale di 3400W, è in grado di garantire prestazioni elevate e...
Disponibile :
In magazzino

Sku: 1991580

Quantità:
- +
Pagamenti Sicuri
American Express
Apple Pay
Google Pay
Maestro
Mastercard
PayPal
Shop Pay
Union Pay
Visa
Descrizione

Piastra ad induzione doppia

La Piastra ad induzione doppia è perfetta per chi cerca un piano cottura efficiente e moderno. Grazie alla sua potenza totale di 3400W, è in grado di garantire prestazioni elevate e risultati eccellenti.

Dettagli:

  • Fuoco di sinistra: 2000W e 10 livelli di potenza;

  • Fuoco di destra: 1400W e 7 livelli di potenza;

  • Controlli touch: intuitivi e facili da usare;

  • Livelli di temperatura: regolabili da 60°C a 240°C;

  • Sistema di blocco a protezione dei bambini: per garantire la massima sicurezza in cucina;

  • Piastre in cristallo nero: eleganti e resistenti;

  • Timer: per programmare il tempo di cottura;

  • 4 Display digitali: per controllare tutte le funzioni in modo preciso e dettagliato;

  • Facile pulizia: basta un panno umido per mantenere la piastra sempre pulita e igienica.

Politiche di sedizione

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente al momento dell'acquisto.La consegna sarà effettuata fronte strada ( non al piano).Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio più le spese postali.

Al momento della spedizione riceverai il codice di Tracking per tenere traccia della tua consegna (non tutti i corrieri lo forniscono).

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il tuo pacco sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

In caso di pagamento con PayPal o Carta di credito, la spedizione avverrà nei giorni seguenti al pagamento. In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà nel momento in cui ci verrà comunicata la ricezione della conferma dell’accredito in banca.

Piastra A Induzione Doppia Ekp2431
€133,40
- +

YOU MIGHT ALSO LIKE