Arredo casa 2023
Arredo casa 2023

Arredo casa - quali sono i buoni propositi per il 2023?


Siamo ormai agli sgoccioli, il nuovo anno è alle porte e sicuramente qualcuno ha già iniziato a pensare ai buoni propositi per il 2023.

Le statistiche dichiarano che gli italiani, tra i buoni propositi, inseriscono anche delle modifiche da apportare alla propria casa.

Che si tratti di una ristrutturazione radicale, oppure delle piccole modifiche nello stile d’arredo, la casa è sempre nei nostri pensieri.

A tal proposito, abbiamo pensato per te ad alcuni prodotti che potrebbero ottimizzare i tuoi spazi e migliorare lo stile.

Arredo casa - la cucina

La cucina è tra gli ambienti della casa maggiormente curati.

Il focolare della casa, il luogo dove la famiglia si riunisce e dove puoi cenare con gli amici, la cucina è un vero luogo sacro.

Soprattutto se lo spazio a tua disposizione è molto ampio, potresti inserire dei semplici elementi a vista che ti aiuteranno a personalizzare l’ambiente.

È sufficiente scegliere i prodotti giusti, come questo tagliere in legno di acacia, da collocare direttamente sulla cucina e, all’occorrenza, potresti portarlo anche in tavola, utilizzandolo come vassoio per dei formaggi o delle bruschette.

Hai bisogno di più spazio? In questo caso la soluzione che ti suggeriamo è una cassettiera, come questo prodotto composto da 4 cassetti multiuso e dal design molto delicato, in modo da adattarsi a qualunque stile d’arredo.
Se vuoi rendere più elegante e ricercata la tua cucina, ti basterà collocare a vista delle bottiglie di vino. A tal proposito, ti suggeriamo questo portabottiglie in acciaio nero, con una capienza di 10 bottiglie e dal design moderno.

La stanza da bagno

Un’altra stanza di fondamentale importanza è senza dubbio il bagno.

Sempre di più questa stanza sta diventando una vera e propria oasi di relax, con una grande attenzione anche ai più piccoli dettagli. Uno dei focus del bagno è lo specchio, il nostro suggerimento è per questa specchiera in grigio cemento, dalle linee decise e moderne.
Se, invece, desideri apportare solo piccole modifiche, allora potresti puntare sull’oggettistica. Ti basterà inserire anche dei semplici elementi per dare un volto nuovo alla tua stanza da bagno!

Ad esempio, ti suggeriamo questo set di ceste porta biancheria in bianco, ricche di dettagli e dallo stile veramente grazioso.

Se, anche in questo caso, hai bisogno di più spazio ti suggeriamo di scegliere una colonna verticale, come questo prodotto con anta mobile, dotata, nella parte alta, di alcuni scaffali a vista.

Se anche tu stai ipotizzando di apportare delle modifiche alla tua casa, scopri tutta la nostra selezione di oggettistica per la casa e molto altro!

Clicca qui

Collegato Novità e Tendenze
0
Carrello

Chiamaci: 08241490803

Email: commerciale@webihome.com