Scarpiera - come scegliere quella giusta
Scarpiera - come scegliere quella giusta

Scarpe in disordine? La soluzione migliore è acquistare una scarpiera

Tra gli oggetti da sistemare in casa, le scarpe sono sicuramente tra i più ingombranti.

Décolleté, scarpe da ginnastica, mocassini, stivali o sandali, è davvero complesso tenere tutte le scarpe in ordine e trovare loro una collocazione.

La scelta della giusta scarpiera diventa quindi fondamentale, sia per una questione di ordine che di arredo casa.

Ma quali sono le scelte più amate e di tendenza?

Scarpiera - come arredare con stile

Le scarpiere sono solitamente collocate all’ingresso, ma può capitare di averne una seconda in un’altra stanza della casa.

Proprio per questo motivo, una scarpiera moderna non solo deve essere funzionale, in termini di capienza, ma deve anche essere un vero oggetto di design.

Esistono, infatti, diverse offerte di scarpiera, di diverse forme e modelli, proprio al fine di essere gradevoli alla vista e perfettamente coerenti con lo stile di arredo generale.

Questo significa che, se la scarpiera è collocata nello studio, oppure nel salone, ciò non comporterà affatto una visione sgradevole della stanza ma, al contrario, la scarpiera nelle sue forme più moderne, può essere un vero elemento di valore e di personalizzazione all’interno di una stanza.

Ma quali sono le proposte più appetibili sul mercato? Noi di webmarketpoint ti presentiamo i modelli più amati e di tendenza.

Scarpiera - i modelli

Tra i modelli più tradizionali ma, allo stesso tempo, anche molto capienti, c’è questo mobile scarpiera multiuso bianco, con 2 ante scorrevoli.Lo stesso modello è disponibile anche nel color legno, per un arredamento ancora più raffinato ed elegante.

Se, invece, ti occorre una soluzione davvero minimal, che possa contenere poche calzature, questa scarpiera bianca a ribalta fa al caso tuo, con dimensioni di cm 63 X 24 cm X 80 h.

Molto spesso, la scarpiera deve essere un salvaspazio, da inserire in spazi ristretti, ma senza dimenticare la sua capacità di capienza. In questi casi, consigliamo delle scarpiere sviluppate in altezza, come questa soluzione quattro ante più un cassetto color cemento.

Se cerchi una soluzione ancora più di design, prova a dare uno sguardo a questa scarpiera cinque ante con specchio, color rovere naturale.

Le soluzioni di tendenza

Vogliamo segnalarti ancora due soluzioni, dal carattere più moderno.

La prima è questa scarpiera due ante con panca, estremamente utile non solo per contenere le tue calzature, ma anche per poterle indossare con comodità.

La seconda soluzione è questa scarpiera in bambù naturale, con tre ripiani a vista.

Quest’ultima soluzione capovolge il concetto tradizionale di calzatura che non è più considerata come un oggetto da nascondere all’interno di spazi appositi.

Al contrario, la scarpa stessa diventa un oggetto di design che, collocata su una scarpiera aperta, con i suoi colori e le sue forme può dare uno stile particolare e di tendenza alla stanza.

Quindi, qualunque sia la tua preferenza d’arredo, divertiti a scegliere la scarpiera più adatta alle tue esigenze, dai uno sguardo all’intero catalogo di webmarketpoint.

Clicca qui.

Collegato Novità e Tendenze
0
Carrello

Chiamaci: 08241490803

Email: commerciale@webihome.com