Come scegliere l’albero di Natale
Come scegliere l’albero di Natale

La scelta dell’albero di Natale è fondamentale per le decorazioni natalizie

Manca ormai davvero poco e le case inizieranno ad essere decorate con festoni natalizi, palline decorative e molto altro!

Ma il vero simbolo di questa festa rimane senza dubbio l’albero di Natale, che sia imbiancato o tutto verde, di design oppure più tradizionale, la scelta del modello giusto da acquistare è davvero molto importante!

Albero di natale tradizionale

Non c'è Natale che si festeggi senza un albero addobbato ad hoc per l'occasione.

Allestire il proprio albero natalizio è un'esperienza unica, intima e preziosa, che si condivide con chi si ama davvero.

Per qualche settimana l’albero di Natale diventerà l'oggetto d’arredo protagonista in casa, ecco perché è importante che sia coerente con l’arredo già presente in quella stanza.

Se il tuo gusto si avvicina maggiormente ad uno stile tradizionale, allora ti consigliamo di scegliere un albero in linea con la tua preferenza. Ad esempio, amerai sicuramente questo albero di Natale Bizzotto alto 180 cm, con apertura classica ad ombrello e 1623 rami da decorare come meglio preferisci.

Se, invece, preferisci un modello già parzialmente innevato, in modo da facilitare anche la fase di addobbo, ti suggeriamo questo albero di Natale pino innevato alto 147 cm, con 980 rami.

Oppure, se vorresti che il bianco fosse il protagonista indiscusso del tuo albero, prova a dare uno sguardo a questo albero Imperial completamente innevato, alto 210 cm e con 770 rami.
Ancora, se lo spazio dedicato al tuo albero di Natale è ridotto, potresti optare per una soluzione che si sviluppa in altezza, come questo albero di Natale Dresda innevato alto 210 cm, con 868 rami.

Albero di natale moderno

Se sei stanco del solito albero di Natale, esistono tante soluzioni innovative per non rinunciare allo spirito natalizio ma in modo del tutto moderno!

Ad esempio, perché non optare per un albero di Natale pendente?

Dai uno sguardo a questo modello Fiemme alto 150 cm, parzialmente innevato e con 546 rami.
Oppure, se preferisci un modello davvero minimal e moderno, fa al caso tuo questo albero di Natale con 750 led già presenti sui rami e alto 220 cm, idoneo anche per gli ambienti esterni.

Non dimenticare però che a volte per modernizzare anche gli alberi più tradizionali è sufficiente aggiungere qualche dettaglio, come questo copri base per albero in salice, 57 x 28 cm.

Ancora, se lo spirito del Natale non fa proprio al caso tuo, potresti comunque scegliere qualche soluzione mini, per non rinunciare al simbolo in sé ma senza troppi impegni! Se cerchi un modello davvero minimal, dai uno sguardo a questo albero di Natale Imperial mini, 35 x 60 cm e con 60 punte.

Oppure, se preferisci un tocco di bianco in più, ti suggeriamo questa soluzione sempre Imperial mini, 46 x 90 cm e con 118 punte.

Il nostro catalogo presenta un’offerta davvero ampia, quindi, qualunque sia la tua esigenza o il tuo gusto, sicuramente troverai quello che fa al caso tuo!
Clicca qui

Collegato Novità e Tendenze
0
Carrello

Chiamaci: 08241490803

Email: commerciale@webihome.com