Arredare l'ingresso di casa: Idee e consigli
Arredare l'ingresso di casa: Idee e consigli

Consigli su come arredare l'ingresso di casa

La prima impressione è quella che conta! Questa frase può benissimo sposarsi anche con l'arredamento della nostra abitazione.
L'ingresso di casa, infatti, equivale all'essere il biglietto da visita della nostra casa e l'introduzione nel nostro piccolo mondo fatto su misura da noi.
Molto spesso però, questo piccolo spazio viene messo in secondo piano o ancor peggio del tutto trascurato. Noi di Web Market Point vogliamo consigliarvi alcuni piccoli trucchetti su come arredare l'ingresso, renderlo funzionale e soprattutto ricco di stile.

Arredare ingressi in ambienti stretti

Entri in casa dopo una lunga giornata di lavoro e la prima cosa che vorresti fare è quella di svuotare le tasche da quel fastidiosissimo mazzo di chiavi o liberarti di quella pesantissima borsa, giusto? Proprio per questo motivo il nostro primo consiglio è quello di inserire all'ingresso un bel mobiletto, dotato di cassetti e ripiani adatti per riporre all'interno i nostri oggetti personali. Per uno stile classico e mai banale ci sentiamo di consigliarvi questo fantastico Mobiletto Ares in Rovere, ideale, grazie alle sue dimensioni ridotte, per gli ambienti piccoli in cui bisogna ottimizzare lo spazio.


I piccoli ingressi sono solitamente caratterizzati dalla presenza di un corridoio lungo e stretto. Per rendere più ampi gli spazi può essere utile l'installazione di uno specchio.
Lo specchio all’ingresso svolge diverse funzioni. Innanzitutto, prima di uscire, potrai dare un'ultima controllata al look, essendo cosi sicuro di uscire di casa in stato perfetto.
Un altro vantaggio riguarda sicuramente il lato estetico: oggi in commercio vi sono specchi di diversi tipi e design, alcuni più semplici, altri più elaborati, ma tutti con lo scopo di rendere lo stile di casa inimitabile. Proprio dall'unione della praticità dei piccoli mobiletti e dal design degli specchi, nasce il nostro Mobile Guardaroba da ingresso con specchio incluso, dallo stile pulito e moderno.


Arredare ingressi Open Space

L’ingresso in un ambiente open space ti proietterà direttamente al cuore dell'abitazione.
Le possibilità di arredo sono pressoché infinite, da librerie a vasi, passando per appendiabiti, mensole e poltrone, tutti elementi che è possibile trovare sul nostro sito web.

Un elemento d'arredo tornato di moda negli ultimi anni sono sicuramente i tavoli da consolle, che è possibile adattare a tutte le atmosfere di arredo. Pratici all’ingresso, ma è possibile anche stravolgerne la funzione originale posizionandoli in bagno o in camera da letto. Per chi invece vuole osare con uno stile più appariscente, è disponibile sul nostro shop online questa consolle industriale con base moto, che siamo certi attirerà l'attenzione di tutti gli ospiti in casa.

Web Market Point, la soluzione per il tuo arredo

Che sia per l'ingresso o per qualunque altro ambiente di casa, noi di Web Market Point riusciremo sempre a fornirti la soluzione migliore per l'arredo della tua abitazione, garantendo la qualità dei nostri prodotti e la professionalità nei nostri addetti ai lavori. Per visitare il catalogo completo della zona giorno clicca qui

Collegato Consigli Utili
0
Carrello

Chiamaci: 08241490803

Email: commerciale@webihome.com