Mobile porta tv - il design della zona living
Mobile porta tv - il design della zona living

Il mobile porta tv può determinare lo stile d’arredo del tuo soggiorno

La televisione, solitamente, occupa una posizione centrale nel soggiorno, così come in altre stanze, ecco perché è così importante la scelta di un mobile porta tv.

Quest’ultimo, infatti, può ad esempio determinare qual è il colore predominante nel tuo arredo, oppure se il tuo arredo è classico o moderno.

Di seguito, ti riportiamo le scelte più amate e più acquistate tra i nostri mobili porta tv.

Mobile porta tv - uno stile classico

Se hai optato per un design dalle linee semplici e dai colori più classici, ti consigliamo di attenerti a questo stile anche nella scelta del mobile porta tv.

La prima opzione che ti consigliamo è questa madia color rovere, di legno nobilitato e con piedini neri. Si tratta di un mobile porta tv basso, le misure, infatti, sono 120 x 33 cm x 40 h, quindi, sebbene abbia uno stile minimal, introduce nell’ambiente un carattere sicuramente elegante.

Simile al modello precedente, ma con qualche dettaglio in più, ti consigliamo di dare uno sguardo a questo mobile porta tv rovere, con particolari in ghisa e le cui misure sono: 160 x 35 cm x 49 h.

Sempre dalle linee semplici e pulite, molto amato è anche questo porta tv aperto con due ripiani. Si tratta di un modello considerato “vintage” ma, a nostro avviso, anche se inserito in un arredo classico, non risulta essere una nota stonata, in quanto possiede un’aria elegante e raffinata.

Stile moderno

Al contrario, se hai optato per uno stile moderno ed innovativo, anche il mobile porta tv deve necessariamente rispettare questa scelta.

Tra i prodotti appartenenti a questa categoria più cliccati, c’è sicuramente questo mobile porta tv, definito Industrial in quanto ha uno stile e dei dettagli, come il ferro, che richiamano molto la cultura industriale.

Decisamente vintage, ed amato proprio per questo, prova a dare uno sguardo a questo mobile porta tv. Decisamente particolare ed unico nel suo genere, questo mobile riuscirà a dare un’aria retrò al tuo soggiorno!

Come non citare l’immancabile parete attrezzata, una soluzione sempre amata perché risulta essere anche un salva spazio. Il nostro suggerimento è per questa parete porta tv color noce, dotata anche di due mensole in modo da poter utilizzare pienamente tutti gli spazi.

In conclusione, qualunque sia il tuo stile d’arredo, ti consigliamo di scegliere un mobile porta tv che possa dare risalto all’intera stanza e questo, a volte, significa scegliere qualcosa di completamente diverso!

La nostra offerta non si esaurisce qui, per vedere tutti i nostri prodotti a catalogo, clicca qui.

Collegato Consigli Utili
0
Carrello

Chiamaci: 08241490803

Email: commerciale@webihome.com